- La mia passione per la cosmesi mi ha portato sin da piccola a scegliere un percorso di studi che mi potesse permettere di concretizzare il sogno di avere una linea di prodotti di bellezza tutta mia, così dopo aver conseguito la laurea in chimica e tecnologia farmaceutiche, il 22 dicembre 2012 ho dato vita a Shades Cosmetics, una linea di prodotti minerali. Un sogno inseguito, sudato e finalmente che sta arrivando a realizzarsi e a dare i suoi frutti. Seguitemi per conoscere tutti i segreti del mineral make up. Con Shades Cosmetics, avrete modo di viaggiare in un arcobaleno di colori, non ve ne pentirete.
Linea di cosmetici minerali, creata il 22 dicembre del 2012 da Giusi Rigolizio, laureata in chimica e tecnologia farmaceutiche presso l'università di Messina.
Com'è nata "Shades Cosmetics"
La mia passione per la cosmesi mi ha portato sin da piccola a scegliere un percorso di studi che mi potesse permettere di concretizzare il sogno di avere una linea di prodotti di bellezza tutta mia, così dopo aver conseguito la laurea in chimica e tecnologia farmaceutiche, il 22 dicembre 2012 ho dato vita a Shades Cosmetics, una linea di prodotti minerali, di mia produzione. Un sogno inseguito, sudato e finalmente che sta arrivando a realizzarsi e a dare i suoi frutti. Seguitemi per conoscere tutti i segreti del mineral make up. Con Shades Cosmetics, avrete modo di viaggiare in un arcobaleno di colori.
mercoledì 29 gennaio 2014
Come è nata "Shades Cosmetics"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In bocca al lupo per questa avventura da un'appassionata di mineral makeup ;) Siciliana anche tu? :D
RispondiEliminaCiao cara, ti ringrazio di cuore. Si io sono di Messina =)
RispondiEliminaIo continuo a pensare che il mineral make up è l'invenzione migliore al mondo, qualcosa che ci piace da impazzire e che al tempo stesso non ci fa assolutamente male!
RispondiEliminaSono felice le cose ti vadano bene, e ti auguro il meglio in tutto e per tutto! Che questo percorso ti porti alla vetta più alta <3
Ti ringrazio di cuore. Per il momento è tutto in salita, speriamo continui cosi, sono convinta e ho appurato creandoli io stessa oltre che provandoli, che il mineral make up è il migliore modo di prendersi cura della propria pelle e bellezza, purtroppo molte persone non sono a conoscenza dei componenti dannosi presenti nei cosmetici non minerali. Dovrebbero iniziare a creare molte più case cosmetiche dedite al MMU. =)
Elimina