Com'è nata "Shades Cosmetics"

La mia passione per la cosmesi mi ha portato sin da piccola a scegliere un percorso di studi che mi potesse permettere di concretizzare il sogno di avere una linea di prodotti di bellezza tutta mia, così dopo aver conseguito la laurea in chimica e tecnologia farmaceutiche, il 22 dicembre 2012 ho dato vita a Shades Cosmetics, una linea di prodotti minerali, di mia produzione. Un sogno inseguito, sudato e finalmente che sta arrivando a realizzarsi e a dare i suoi frutti. Seguitemi per conoscere tutti i segreti del mineral make up. Con Shades Cosmetics, avrete modo di viaggiare in un arcobaleno di colori.

giovedì 30 gennaio 2014

Promozione "Fidelizzazione"


***ITALIANO***PROMOZIONE "FIDELIZZAZIONE", IN MODO DA POTERLI TESTARE, APPROFITTATE.A vostra scelta:5 samples di prodotti “Shades Cosmetics” a soli 3 Euro.10 samples di prodotti “Shades Cosmetics” a soli 5 Euro.


SPESE DI SPEDIZIONE: Consiglio vivamente la spedizione CON RACCOMANDATA, in quando se si dovesse perdere l’ordine NON rispondo dell’accaduto.ITALIA: Da 5 Euro in su.FUORI DALL’ITALIA: Da 7,30 Euro in su.(A seconda del peso)


Spese di spedizione con posta prioritaria (Vale solo per l’Italia):2,20 Euro per i 5 samples2,40 Euro per i 10 samples


***ENGLISH***
PROMOTION "LOYALTY", SO YOU CAN TEST, TAKE ADVANTAGE!At your choice: 5 samples of products "Shades Cosmetics” only 3 Euro. 10 samples of products "Shades Cosmetics” only 5 Euro.


SHIPPING COSTS: OUTSIDE ITALY: 7,30 Euro up. (Depending on weight)


Due opzioni per vedere i prodotti su facebook:Two options to see the products on facebook:1) Album:https://www.facebook.com/myshadescosmetics/photos_albums2) Notes:https://www.facebook.com/notes/shades-cosmetics/visionare-in-maniera-più-semplice-e-veloce-prodotti-e-recensioni-shades/260810877416073


Per qualsiasi informazione, contattatemi privatamente:For any further information, please contact me privately:
Facebook: https://www.facebook.com/myshadescosmetics
Email: ShadesCosmetics22@gmail.com



2 commenti:

  1. Davvero un'ottima promozione per chi vuole provare per la prima volta questo tipo di prodotti :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è proprio per fidelizzare il cliente che non conosce il marchio =)

      Elimina